La vostra flotta e la vostra azienda: in costante movimento.
La gestione professionale della manutenzione garantisce che non ci siano inutili tempi di inattività. Grazie a mezzi di comunicazione all’avanguardia, con Fleetboard vi supportiamo nell’organizzazione dei lavori di manutenzione del vostro Actros collaudato o del vostro nuovo Actros, Arocs o Antos.
Su richiesta, il vostro partner di assistenza Mercedes-Benz riceverà tutti i dati di manutenzione e usura pertinenti tramite il servizio "Service" di FleetBoard. Con l’ausilio di queste informazioni, il vostro partner di assistenza Mercedes-Benz crea quindi un piano di manutenzione ottimizzato. A vostro vantaggio, perché il lavoro necessario può essere raggruppato e gli appuntamenti possono essere programmati in tempo utile. Riceverete informazioni qualificate su prezzi e orari dalla vostra reception Mercedes-Benz senza dover portare il veicolo in officina. Potrete così concentrarvi sulla vostra attività principale e ridurre i tempi di inattività e i costi attraverso il massimo utilizzo dei vostri autocarri.
Buono a sapersi: trasmettiamo solo i dati necessari per l’identificazione del veicolo e per la pianificazione della manutenzione (VIN, chilometraggio, previsioni di manutenzione, dati sull’usura dei freni, date di ulteriori test, ecc.). Non vengono trasmessi dati che forniscano informazioni sul conducente, i tempi di guida, lo stile di guida, la posizione o il percorso / carico del veicolo. I dati saranno completamente cancellati dopo la manutenzione e non saranno trasmessi a terzi.